Cos’è?

Xatl@s è un software per la sicurezza con cui potrai dotarti di:

  • un sistema di Controllo Accessi mono-applicazione;
  • un sistema di sicurezza integrato con la Sicurezza Antintrusione e la Videosorveglianza per la supervisione e controllo real-time di ambienti e persone;
  • un sistema di sicurezza e di rilevazione presenze sofisticato ma semplice, in grado di gestire centinaia di terminali e varchi nell’ambito di un’architettura di sistema che opera nel pieno rispetto delle politiche aziendali, in termini di sicurezza della rete e integrità dei dati.

Semplicità a adattabilità

Le operaioni di installazione e attivazione del software sono semplici e immediate. Per gli ambiti che richiedono un server dedicato, il software necessario viene installato su un “appliance server” da collegare alla rete aziendale. Una qualunque postazione di lavoro portà in questo modo essere subito operativa.

Le possibili configurazioni “cluster” o “macchina virtuale” rendono il programma estremamente adattabile ed installabile senza alcuna limitazione tanto su PC quanto su server industriale.

Compatibilità estesa

Le comunicazioni, il database e i sistemi operativi utilizzati sono tutti basati sugli standard IT. Xatl@s è compatibile con i sistemi database più diffusi sul mercato e con i sistemi operativi Windows e Linux.