Windows 11: Outlook sostituirà Posta e Calendario

martedì 20 Giugno, 2023

Come tutti gli altri grandi competitor del settore, anche Microsoft sta puntando ad ottimizzare sempre di più i propri sistemi operativi e i relativi servizi per poter offrire la migliore esperienza possibile agli utenti.
In particolare, nell’ultimo periodo, l’azienda di Redmond è impegnata nel cercare soluzioni innovative, con aggiornamenti e cambiamenti che seguono da vicino l’evoluzione di Windows 11.

Recentemente, la stessa Microsoft ha condiviso importanti informazioni riguardanti il futuro dell’app Posta e Calendario annunciando che, a partire dal 2024, la nuova versione del client Outlook, sostituirà ufficialmente la soluzione precedente sul suo ultimo sistema operativo.

Posta e Calendario sarà comunque disponibile per il download fino a settembre 2024, momento in cui Microsoft smetterà di fornire supporto per l’app in questione, il cui sviluppo sembra sia stato ormai abbandonato già da tempo.

Ultimi Articoli

Utilizzare la rete con consapevolezza

mercoledì 27 Settembre, 2023

Le truffe più diffuse

Avere una conoscenza più precisa delle entità che possono minacciare le tue attività in rete è …

Approfondisci

Riconoscere ed evitare le minacce online

martedì 19 Settembre, 2023

Indubbiamente il mondo digitale è ormai parte essenziale della vita di tutti noi.Eppure, non possiamo dimenticarci del fatto che questo …

Approfondisci

PageSpeed: La Guida Essenziale per PMI

lunedì 11 Settembre, 2023

Il sito web è il biglietto da visita digitale per ogni piccola e media impresa, un elemento chiave per stabilire …

Approfondisci

Come la Gerarchia Visiva Migliora l’Esperienza Utente sul Tuo Sito Web

mercoledì 30 Agosto, 2023

I siti web sono sempre più affaollati di elementi ed è diventato davvero difficile conquistare l’attenzione dell’utente: per questo è …

Approfondisci

Il Web Design a misura di presbite è diventato imperativo!

martedì 29 Agosto, 2023

La presbiopia è una condizione visiva che dovrebbe colpire persone avanti con l’età. Ma, sorprendentemente, a causa dell’uso sempre più …

Approfondisci