Il periodo epidemico che stiamo vivendo ci porta ad un rigoroso rispetto delle norme e delle misure imposte per limitare la diffusione del virus COVID-19.
Per tale ragione, ogni realtà con personale e visitatori (industrie, uffici, associazioni, studi medici, ecc..) dovrà in ogni modo tutelare la salute di tutti coloro che, per un motivo o per l’altro, si trovano all’interno dell’azienda.

Per supportarvi al meglio, nei prossimi giorni il nostro reparto commerciale sarà a vostra disposizione per affrontare assieme a voi, le tematiche relative all’adozione di soluzioni e nuove proposte tecnologiche per salvaguardare la salute dei dipendenti.

Oltre ai normali terminali per la rilevazione presenze, Eli-net può fornirvi terminali biometrici ad alta velocità che possono:

  • effettuare la misurazione della temperatura corporea;
  • riconoscere il volto per mezzo di telecamere ad alta definizione, verificando l’uso della mascherina.

I dispositivi sono progettati per gestire tutte le casistiche e gli ambienti , rilevando all’ingresso la temperatura corporea e lo stato di salute del dipendente/visitatore.
L’accesso viene consentito solo se il sistema a infrarossi per rilevamento a distanza verifica una temperatura corporea “normale”.

Chiunque fosse interessato può contattare una dei nostri commerciali all’indirizzo: commerciale@elinet.it oppure chiamando il numero 041 5084911.