Perché scegliere SuiteCRM

venerdì 18 Marzo, 2022

COSA SIGNIFICA “OPEN SOURCE”?

Un CRM Open Source è un software per la gestione delle relazioni con i clienti, con codice sorgente pubblicamente accessibile, in modo da consentire a chiunque sia interessato lo sviluppo di estensioni, personalizzazioni e integrazioni.
Il software viene quindi sviluppato tramite un approccio decentralizzato e collaborativo, che si basa sulla “peer review” (revisioni condotte da professionisti IT) e sul lavoro di una community. Poiché non sviluppato da una singola azienda o individuo, il software Open source risulta essere una soluzione più estesa dal punto di vista funzionale ed economica in quanto per sua natura priva di un costo di licenza, ma erogata come servizio (aggiornamento e assistenza a fronte di un canone) dalle aziende, come Eli-net, che lo distribuiscono.
Proprio grazie a queste caratteristiche, che garantiscono tra le altre cose una pressoché infinita possibilità di integrazione con sistemi informatici preesistenti, un numero sempre maggiore di organizzazioni decide ogni giorno di migliorare i propri processi aziendali grazie all’implementazione di un software CRM Open Source.

In una recente indagine effettuata da Forbes Advisor, SuiteCRM è risultato tra i migliori CRM Open Source su piazza in questo momento.

SuiteCRM

Tra le principali caratteristiche che rendono SuiteCRM uno dei migliori prodotti “all-inclusive” per chi necessita di un CRM Open Source, spicca la semplicità di gestione di un numero pressoché infinito di lead e contatti, anche attraverso la generazione di report approfonditi per l’analisi della produttività e dei risultati del reparto commerciale.

SuiteCRM è una soluzione performante e robusta e che offre una grande varietà di opzioni.
Se stai cercando un software Open Source con funzionalità molto simili a quelle offerte da prodotti “proprietari”, SuiteCRM è certamente la migliore opzione disponibile.
Il software base è già completo di tutte le funzionalità necessarie per eseguire e personalizzare le tue operazioni di vendita. I report grafici sono ben realizzati, di facile consultazione e forniscono un ulteriore livello di efficacia rispetto a soluzioni simili della concorrenza.
Insomma, gli utenti che desiderano un prodotto che in termini di capacità si avvicini molto ai software più rinomati (ma anche decisamente più costosi), ma che sia completamente OpenSource, possono sicuramente scegliere SuiteCRM.

Eli-net ha studiato, progettato e realizzato una integrazione con ARXivar che consente agli utenti aziendali di accedere ai documenti registrati in ARXivar direttamente dalle schede delle “Aziende” di SuiteCRM velocizzando il loro reperimento.

integrazione_SuiteCRM_ARXivar

I consulenti di Eli-net sono a disposizione per recepire le tue esigenze, analizzare il tuo modo attuale di lavorare e sviluppare insieme a te i nuovi moduli ad-hoc per integrare SuiteCRM ai programmi che già stai utilizzando, configurare la tua installazione e formare i tuoi dipendenti all’uso del programma per massimizzare la produttività ed ottenere i migliori risultati.

Per saperne di più, richiedi la tua DEMO gratuita.

Ti mostreremo le funzionalità di Suite CRM, effettueremo un’ analisi di come digitalizzare i processi della tua azienda e, se vorrai, ti proporremo una progettualità con un’analisi dei costi benefici relativa, sempre gratuitamente.
Questo è il nostro modo di presentarci!
Noi ci permettiamo di ricordare sempre che i clienti sono il valore di ogni azienda e la lista clienti è il suo patrimonio, un CRM è la cassaforte ed il sistema per valorizzarlo! CONTATTACI ORA

Ultimi Articoli

Eli-net: chiusura aziendale | 8 – 19 agosto 2022

martedì 2 Agosto, 2022

Gentili Clienti, vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico dall’8 al 19 agosto e riapriranno regolarmente lunedì …

Approfondisci

ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 5 – 2022

venerdì 22 Luglio, 2022

Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:

– Esterometro: chiarimenti forniti dalla circolare 26/E dell’Agenzia delle Entrate – Aggiornamento …

Approfondisci

Censimento dei canali abituali di trasmissione delle fatture elettroniche sul sito AdE

martedì 19 Luglio, 2022

Allo scopo di contrastare il fenomeno delle false fatturazioni, sul sito Fatture e Corrispettivi è disponibile il servizio per il …

Approfondisci

ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 4 – 2022

venerdì 24 Giugno, 2022

Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:

– Conservazione digitale obbligatoria per gli intermediari – Obbligo fatturazione elettronica per …

Approfondisci

Chiusura aziendale | 3 giugno 2022

martedì 31 Maggio, 2022

Gentili Clienti,

Vi comunichiamo che nelle giornate di giovedì 2 e venerdì 3 giugno 2022 i nostri uffici rimarranno chiusi …

Approfondisci

Whistleblowing senza privacy: Garante sanziona ospedale e società informatica

martedì 17 Maggio, 2022

PA e imprese devono prestare la massima attenzione nell’impostazione e gestione dei sistemi di whistleblowing, garantendo la massima riservatezza dei …

Approfondisci