La nuova tecnologia Payleven disponibile anche sul nostro HYPERCrm
giovedì 27 Marzo, 2014
Payleven, leader europeo nel mondo dei pagamenti in mobilità, annuncia il lancio del dispositivo mobile Chip & PIN, abilitato NFC (Near Field Communication) nel mercato europeo. Mentre i più importanti produttori di smartphone hanno già iniziato ad implementare la tecnologia NFC nei loro dispositivi (il 18,2 % dei dispositivi mobili sono già compatibili con la tecnologia NFC a partire dal 2013 mentre il 64 % sarà compatibile entro il 2018, come esposto in recenti studi di IHS) in modo da abilitare il consumatore; dalla parte del commerciante i dispositivi NFC fino ad ora hanno avuto un costo proibitivo o complessi processi di convenzionamento, di fatto rendendoli poco frequenti non di uso comune.
Con il lancio del nuovo dispositivo, payleven abbatterà la barriera dei costi, rendendo la tecnologia facile ed al servizio di tutti, soprattutto delle PMI.
Il nuovo lettore di carte unisce la tecnologia del lettore mobile CHIP & PIN per l’accettazione di pagamenti con carte di credito e debito a quella dell’innovativo lettore NFC, consentendo ai clienti payleven di accettare anche pagamenti contactless ovunque essi si trovino e sarà disponibile dalla seconda metà del 2014.
“L’NFC ha sicuramente le potenzialità per diventare un market standard per i pagamenti contactless. Tuttavia l’ostacolo più grande per le PMI è stato il prezzo proibitivo di questa nuova tecnologia”, dichiara Alberto Adorini, Fondatore e Managing Director di payleven Italy. “Lanciando il nostro nuovo dispositivo, offriremo una soluzione completa che aiuterà i nostri clienti a essere sempre aggiornati con le ultime novità tecnologiche, aiutandoli a rendere il loro business sempre più efficiente, anche attraverso la tecnologia NFC.”
Unendo la tecnologia NFC alla mobilità del lettore CHIP & PIN, si possono sfruttare i vantaggi di entrambe le tecnologie, indispensabili quando si ha un alto numero di transazioni in un breve arco di tempo, come ad esempio nell’intervallo allo stadio o in una fiera piena di visitatori.
Esattamente come la precedente versione del dispositivo CHIP & PIN di payleven, la versione NFC non avrà costi fissi, né minimi di transato né contratti vincolanti: la filosofia di payleven sulla trasparenza, non cambia! Inoltre payleven offre un continuo supporto ai propri clienti e garantisce i più alti standard di sicurezza.
La tecnologia Payleven è già interfacciata con il nuovo software per dispositivi mobile HYPERCrm.
Ultimi Articoli
Aggiornamenti dal Garante Privacy – Febbraio 2023
Telemarketing, Garante: il “no” dell’utente va registrato subitoIn caso di una telefonata commerciale indesiderata, qualora l’utente esprima un rifiuto, …
ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 1 – 2023
Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:
– Conservazione documenti fiscali – Versamento imposta di bollo sulle fatture elettroniche …
Documenti del 2021 da conservare
Gentili Clienti,
Vi ricordiamo che il 31 dicembre 2022 è scaduto il termine per conferire i documenti in conservazione relativi …
Eli-net: chiusura aziendale 27/12 – 05/01
Gentili Clienti, vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico dal 27/12/2022 al 05/01/2023 e riapriranno regolarmente lunedì …
Un nuovo plugin per consultare i dati credisafe direttamente da SuiteCRM
Da oggi, grazie al nuovo plugin di collegamento con creditsafe, puoi consultare i dati creditizi delle varie organizzazioni direttamente da …
SuiteCRM ti permette di sincronizzare i dati con HYPERGEST
L’offerta software in ambito CRM di Eli-net si arricchisce ulteriormente grazie ad un nuovo modulo sviluppato ad-hoc per consentire la …