M2M Freeze il nuovo software di Eli-net

lunedì 5 Dicembre, 2016

Il team di Eli-net Srl ha sviluppato un nuovo prodotto: M2M FREEZE. Un software per il monitoraggio da remoto di dispositivi di controllo dei sistemi di raffreddamento industriali che consente di rilevare il loro corretto funzionamento e intervenire in caso di anomalie senza la necessità di recarsi fisicamente presso il luogo in cui sono installati.

M2M FREEZE: ASSISTENZA REMOTA H24!
M2M FREEZE permette, in tempo reale, di verificare, da remoto, lo status delle macchine frigorifere e individuare eventuali anomalie di funzionamento nonché agire sulle stesse. La comunicazione tra i diversi componenti hardware del sistema utilizza il protocollo ModBUS e il collegamento tramite cavo RS485. Questa caratteristica rende il prodotto compatibile con la quasi totalità dei dispositivi di rilevazione dati della catena del freddo.

Controllo da remoto
Potrai controllare lo status delle macchine frigorifere e i dati di funzionamento ovunque tu sia tramite una postazione remota senza la necessità di recarti fisicamente presso le sedi che ospitano le macchine frigorifere.

Gestione centralizzata dei dispositivi
Tramite M2M potrai monitorare più sistemi di refrigerazione dislocati in sedi diverse.

Possibilità di intervento da remoto
Potrai controllare il corretto funzionamento dei dispositivi, intervenire sulle loro impostazioni e, se necessario, riavviarli dovunque tu sia senza la necessità di effettuare spostamenti e ridurre i costi di trasferta.

Storico dei dati
Potrai analizzare il funzionamento dei dispositivi nel tempo in modo tale da effettuare eventuali variazioni in armonia con i principi di efficacia ed efficienza, analizzando, nel contempo, i costi di gestione e manutenzione.

Compatibilità elevata
Potrai operare su tutti i dispositivi di controllo dei frigoriferi presenti sul mercato compatibili con Modbus e RS485.

Riduzione dei costi
Otterrai una diminuzione dei costi riducendo gli interventi presso le sedi che ospitano i dispositivi frigoriferi in caso di malfunzionamento.

Scarica la brochure

Per informazioni:

Tel. 041.5084911 – Mail. info@m2mfreeze.com

 

Ultimi Articoli

Disservizi 24.07.2020

giovedì 23 Luglio, 2020

Gentili clienti, vi comunichiamo che nella giornata di venerdì 24 luglio 2020, a causa di alcune attività di manutenzione e …

Approfondisci

Chiusura aziendale 1 giugno

venerdì 29 Maggio, 2020

Gentili Clienti, vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico lunedì 1 e martedì 2  giugno e riapriranno …

Approfondisci

Soluzioni tecnologiche per la salvaguardia della salute dei Vostri dipendenti

venerdì 24 Aprile, 2020

Il periodo epidemico che stiamo vivendo ci porta ad un rigoroso rispetto delle norme e delle misure imposte per limitare …

Approfondisci

Corso Specialista di Data Protection

giovedì 23 Aprile, 2020

La Formazione GDPR è un Obbligo di Legge!

Il Regolamento Europeo  sulla protezione dei dati personali conosciuto anche come GDPR …

Approfondisci

Difendiamoci dalle fake news

giovedì 9 Aprile, 2020

Mai come in questo difficile periodo è importante riuscire a comprendere in tempi brevissimi se una notizia è vera o …

Approfondisci

Come fare acquisti senza muoversi di casa ai tempi del Coronavirus

mercoledì 8 Aprile, 2020

Le restrizioni cui tutti siamo sottoposti in questo disgraziato periodo ci costringono, almeno una volta la settimana, a uscire di …

Approfondisci