Instagram: Advertising in Italia

martedì 15 Settembre, 2015

Instagram: Advertising in Italia

Nuova immagine bitmapIl social network “visivo” nato per il mobile con protagoniste indiscusse le fotografie in real time (vanta 300 milioni di utenti attivi al mese) annuncia il 9 Settembre 2015 l’inserimento della pubblicità nella piattaforma in Italia, offrendo l’opportunità alle aziende di ogni genere di investire in un settore in espansione.

Instagram for business offrirà agli inserzionisti numerose funzionalità, con la possibilità di scegliere tra diversi tipi di obiettivi. I post saranno visibili con la dicitura “sponsored”, l’immagine sarà cliccabile con una “call to action” dando vita a un’azione che potrà essere: play di un video, apertura di una pagina web o download di un’applicazione. Un nuovo strumento è “Marquee” che permetterà di raggiungere gli utenti desiderati in un tempo molto limitato.

Siamo preparati alle novità di advertising per voi !

Le nostre campagne di digital marketing sono efficaci e su misura. Chiedici una consulenza !

Ultimi Articoli

ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 3 – 2022

giovedì 21 Aprile, 2022

Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:

– Estensione obbligo di fatturazione elettronica ai soggetti forfettari – Aggiornamento regole …

Approfondisci

Chiusura aziendale | 15 – 18 aprile 2022

mercoledì 13 Aprile, 2022

Gentili Clienti,

Vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico da venerdì 15 a lunedì 18 aprile e …

Approfondisci

Perché scegliere SuiteCRM

venerdì 18 Marzo, 2022

COSA SIGNIFICA “OPEN SOURCE”?

Un CRM Open Source è un software per la gestione delle relazioni con i clienti, con …

Approfondisci

ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 2 – 2022

giovedì 10 Marzo, 2022

Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:

– Aggiornamenti sulla fatturazione elettronica europea – Nascita del fondo per la …

Approfondisci

ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 1 – 2022

mercoledì 2 Febbraio, 2022

Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:

Scadenze 2022 – Esterometro – Conservazione digitale documenti fiscali – Versamento imposta …

Approfondisci

Data Privacy Day 2022, l’Italia seconda in Europa per violazioni del GDPR

venerdì 28 Gennaio, 2022

Dal 25 maggio 2018, data di entrata in vigore del GDPR, l’Italia è 2ᵃ in Europa per numero di violazioni …

Approfondisci