Instagram: Advertising in Italia
martedì 15 Settembre, 2015

Il social network “visivo” nato per il mobile con protagoniste indiscusse le fotografie in real time (vanta 300 milioni di utenti attivi al mese) annuncia il 9 Settembre 2015 l’inserimento della pubblicità nella piattaforma in Italia, offrendo l’opportunità alle aziende di ogni genere di investire in un settore in espansione.
Instagram for business offrirà agli inserzionisti numerose funzionalità, con la possibilità di scegliere tra diversi tipi di obiettivi. I post saranno visibili con la dicitura “sponsored”, l’immagine sarà cliccabile con una “call to action” dando vita a un’azione che potrà essere: play di un video, apertura di una pagina web o download di un’applicazione. Un nuovo strumento è “Marquee” che permetterà di raggiungere gli utenti desiderati in un tempo molto limitato.
Siamo preparati alle novità di advertising per voi !
Le nostre campagne di digital marketing sono efficaci e su misura. Chiedici una consulenza !
Ultimi Articoli
ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 3 – 2022
Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:
– Estensione obbligo di fatturazione elettronica ai soggetti forfettari – Aggiornamento regole …
Chiusura aziendale | 15 – 18 aprile 2022
Gentili Clienti,
Vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico da venerdì 15 a lunedì 18 aprile e …
Perché scegliere SuiteCRM
COSA SIGNIFICA “OPEN SOURCE”?Un CRM Open Source è un software per la gestione delle relazioni con i clienti, con …
ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 2 – 2022
Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:
– Aggiornamenti sulla fatturazione elettronica europea – Nascita del fondo per la …
ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 1 – 2022
Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:
Scadenze 2022 – Esterometro – Conservazione digitale documenti fiscali – Versamento imposta …
Data Privacy Day 2022, l’Italia seconda in Europa per violazioni del GDPR
Dal 25 maggio 2018, data di entrata in vigore del GDPR, l’Italia è 2ᵃ in Europa per numero di violazioni …