Il nuovo portale web firmato Eli-net Srl: Alpego.com

mercoledì 9 Dicembre, 2015

Vi presentiamo il sito web realizzato per Alpego S.p.a., azienda che si occupa della progettazione e costruzione di macchine agricole da oltre 60 anni e che investe costantemente nella ricerca e sviluppo in ambito tecnologico per garantire alla clientela la massima qualità dei suoi prodotti.

Ecco il link: www.alpego.com

Il portale web, realizzato su piattaforma WordPress, presenta un layout moderno nel quale i vari componenti della struttura sono in armonia tra di loro. Il menù principale è stato strutturato in 3 livelli per organizzare al meglio la categorizzazione dei prodotti e garantire all’utente una navigazione semplice e intuitiva.

Il sito presenta una totale compatibilità multi-lingua. Tutti i contenuti sono attualmente declinati in italiano e inglese ma è già previsto l’inserimento di almeno altre tre lingue.

L’area riservata (a cui è possibile accedere solamente effettuando una registrazione al sito dall’apposito form), offre agli utenti muniti di username e password, la possibilità di effettuare ordini di componenti e pezzi di ricambio.

Il sito è completamente responsive e quindi fruibile in maniera ideale su tutti i dispositivi (smartphone, tablet, portatile) ed ottimizzato per i motori di ricerca.

Il nostro team è a vostra disposizione per la comunicazione nel web!

Contatta subito un nostro consulente per un preventivo personalizzato!

Tel. 0415084911 – Email. info@elinet.it

Ultimi Articoli

Chiusura aziendale natalizia

lunedì 21 Dicembre, 2020

Gentili Clienti,

vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico dal giorno 24 dicembre al giorno 6 gennaio …

Approfondisci

Chiusura aziendale 7 dicembre 2020

venerdì 4 Dicembre, 2020

Gentili Clienti, vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico i giorni 7 e 8 dicembre e riapriranno …

Approfondisci

Rischio virus e ransomware: sei preparato?

lunedì 5 Ottobre, 2020

I ransomware (chiamati anche rogueware o scareware) sono attacchi malevoli ai sistemi informatici che limitano l’accesso agli stessi e, “tenendo …

Approfondisci

Disservizi 24.07.2020

giovedì 23 Luglio, 2020

Gentili clienti, vi comunichiamo che nella giornata di venerdì 24 luglio 2020, a causa di alcune attività di manutenzione e …

Approfondisci

Chiusura aziendale 1 giugno

venerdì 29 Maggio, 2020

Gentili Clienti, vi comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico lunedì 1 e martedì 2  giugno e riapriranno …

Approfondisci

Soluzioni tecnologiche per la salvaguardia della salute dei Vostri dipendenti

venerdì 24 Aprile, 2020

Il periodo epidemico che stiamo vivendo ci porta ad un rigoroso rispetto delle norme e delle misure imposte per limitare …

Approfondisci