Workshop: Il Piano Strategico della Finanza Agevolata
SCOPRI COME UN SISTEMA MULTI MONITOR PUÒ AUMENTARE
LA TUA PRODUTTIVITÀ

Lavorare con due monitor ti garantisce maggiore comfort, sicurezza e rende il tuo lavoro più veloce, soprattutto ora con l’avvento della Fatturazione Elettronica.

 

*Maggiore velocità di esecuzione di tutte le operazioni al pc
*Ideale per la gestione della fatturazione elettronica
*
Soluzione perfetta per l’uso di Posta Elettronica ed Excel

 

 

I VANTAGGI DI UN SISTEMA DOPPIO MONITOR

Il vantaggio principale di una tale configurazione hardware è principalmente quello di visualizzare più attività contemporaneamente. Già molti professionisti della grafica, dell’editing video, nonché gli operatori di borsa adottano questa pratica per migliorare e di molto il loro lavoro.
Alcuni esempi:

  1. Per chi utilizza molto la posta elettronica un monitor può essere dedicato al client email mentre l’altro per le operazioni correnti.
  2. Un monitor può essere utilizzato per visualizzare Microsoft Excel o altri spreadsheet, i cui dati estratti vengono inseriti in un altro software riprodotto dal secondo monitor.
  3. Il doppio monitor può rappresentare la configurazione ottimale per lo Studio Professionale o l’area amministrativa e commerciale di una azienda: su di un monitor può essere attivato il software per la gestione della fatturazione elettronica, su di un altro il gestionale!
 

RICHIEDI
MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

UN REALE AUMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ

Uno studio commissionato da Dell nel 2011 ha dimostrato che un sistema doppio monitor può aumentare la produzione del 44% con un word processor (Microsoft Word per esempio) e del 29% con un foglio di calcolo.

Inoltre, l’analisi ha evidenziato che, stabilito un certo task, gli impiegati dotati di una soluzione a doppio monitor completavano l’attività più velocemente di quelli sprovvisti della stessa in tempi inferiori anche ai due minuti. (Scarica la ricerca DELL in pdf).

Per chi utilizza un computer portatile, inoltre, è evidente che un monitor aggiuntivo può fare la differenza, garantendo maggiore leggibilità e comfort visivo.

 

RICHIEDI
MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

COSA PUOI FARE NEL DETTAGLIO CON DUE MONITOR

L’uso degli schermi multipli consente agli utenti di navigare da una applicazione all’altra senza ridurre a icona le finestre aperte. Il doppio monitor consente di comparare due documenti facilmente, di copiare / estrarre dati da una applicazione all’altra in maniera immediata.

Inoltre tale configurazione consente di tenere sotto occhio notifiche di messaggi, aggiornamenti e quant’altro senza interrompere il flusso di lavoro.

La nostra offerta prevede, peraltro, la fornitura di monitor con funzionalità pivot, e cioè che possono essere ruotati di 90 gradi, modalità di utilizzo che può essere molto utile per certi tipi di applicazioni o per questioni di spazio. Un monitor “in verticale” rappresenta uno strumento di fruizione delle pagine web di estrema efficacia.

Guarda come lo Studio Bracciali ha incrementato la produttività tramite il sistema multimonitor e la digitalizzazione dei processi: https://youtu.be/5AwZSQaWKaQ

 

RICHIEDI
MAGGIORI INFORMAZIONI

 


L’OFFERTA DI ELI-NET

PC I3-6320
3.9 GHZ
pc CARATTERISTICHE

8 GB DDR4
Disco SSD 240 GB SATA3 6 GB/s
SCHEDA VIDEO: Intel HD Graphics 530 (DX12, OpenGL 4.4)
SCHEDA AUDIO: High Definition Audio 7.1 Canali ALC887
SCHEDA DI RETE: GBLan 10/100/1000 Realtek RTL8111H
CARD READER INTEGRATO
USB 3.1: 2 posteriori + 1 frontale
USB 2.0: 4 posteriori + 2 frontali

Tastiera e mouse
Windows 10 Professional

MONITOR LED 24 POLLICI

pc LED PHILIPS IPS 23,8″‘
WIDE BLK MM LOWBLUE
HDMI
DVI
VGA
10.000.000:1
1920*1080 5ms 2Y

MONITOR LED 20 POLLICI ORIENTABILE VERTICALMENTE
pc MONITOR PHILIPS  20″ LED, 5 MS, DISPLAY PORT,
VGA, REGOLABILE IN ALTEZZA, PIVOT, GIREVOLE, INCLINABILE, CASSE AUDIO INTEGRATE, ATTACCO VESA, NERO

OFFICE 2016
pc OFFICE 2016 HOME AND BUSINESS
ITA 32BIT / X64

pc

(PROMOZIONE VALIDA DAL 26.11 AL 03.12.2018)

 

RICHIEDI
MAGGIORI INFORMAZIONI