Controllo accessi con Certificazione Verde
martedì 12 Ottobre, 2021
In riferimento a quanto stabilito dal Decreto Legge nr.127/2021, dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 salvo eventuali proroghe, l’ingresso ai Ns Uffici è subordinato al possesso della Certificazione Verde da Covid-19 (Green Pass) in corso di validità e all’esibizione della stessa su richiesta.
Senza tale certificazione non verrà consentito in alcun modo l’accesso ai locali aziendali.
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
Data: 12 Ottobre 2021
Categoria: News
Autore: Helinext
Letture articolo: 138
Ultimi Articoli
Scopri 5 sorprendenti funzionalità di Microsoft Word per la PMI
Se pensi che Microsoft Word sia solo un semplice programma di videoscrittura ti sbagli di grosso!
Questo versatile strumento del …
Lavoro: il Garante Privacy proibisce l’uso del riconoscimento facciale per controllo presenze
Il Garante Privacy ha stabilito che il riconoscimento facciale per controllare le presenze sul posto di lavoro viola la privacy …
Scadenza dei termini di conservazione IX-CE
Con il Decreto Legislativo N. 1 del 8 gennaio 2024 sono variati i termini per la dichiarazione dei redditi. Sono …
ARXivar – Aggiornamenti sulla Conservazione Elettronica – 3 – 2024
Nel documento allegato sono trattati i seguenti argomenti:
– Decreto legislativo N. 13 del 12 febbraio 2024 – scadenze per …
Ti sei mai chiesto quale impatto può avere un bilancio di sostenibilità sulla tua azienda?
Il Bilancio di sostenibilità (ESG) è diventato, oltre che un nuovo obbligo cogente per molte aziende e a cascata anche …
Chiamaci ora
Tel.: 041 5084911
E-mail: info@helinext.it
PEC: helinext@elinetpec.it