ERP fluido
perfettamante adattabile
alle esigenze della tua azienda

  • HYPERgest è un ERP estremamente intuitivo
    1. MOLTO
    INTUITIVO
  • Personalizzabile per qualsiasi esigenza specifica
    2. TOTALMENTE
    CONFIGURABILE
  • Aggiornamenti tempestivi, ma solo quando serve!
    3. SEMPRE
    AGGIORNATO
*

Perchè la tua azienda non può fare a meno
di un software gestionale

Sembra impossibile al giorno d’oggi poter gestire un’azienda, anche di piccole dimensioni, senza impiegare un software gestionale come un ERP (Enterprise resource planning).

Il motivo è principalmente questo: per fare business, di anno in anno, serve procedere a ritmi sempre più serrati e risulta maledettamente difficile restare al passo senza l’ausilio di uno strumento informatico che permetta di effettuare operazioni complesse in tempi rapidi e possa automatizzare alcune attività molto onerose. E questo non solo in relazione ai processi industriali, ma anche a quelli relativi alla vendita, all'organizzazione delle mansioni del personale, insomma di qualunque comparto della tua impresa.

Senza una gestione metodica, accurata e proattiva della tua impresa, insomma, non è più possibile competere nel mercato, qualunque sia il prodotto o il servizio erogato.

E proprio questo è lo scopo di un software gestionale, nella fattispecie un ERP: permetterti di rendere più efficiente la tua realtà produttiva.

HYPERGest aumenta l'efficienza produttiva della tua azienda

Quali benefici può apportare l’adozione
di un ERP da parte della tua azienda?

L’utilizzo di un software gestionale produce notevoli vantaggi alla tua organizzazione, consideriamo i principali:

Con un ERP puoi aumentare il tuo fatturato

Abbiamo attivato HYPERGest dopo aver utilizzato per 2 anni un gestionale in cloud che non ci ha mai soddisfatto.
La scelta ha pagato: abbiamo migliorato la gestione dei processi, la produttività e il nostro lavoro ora è molto più efficiente.
- Andrea Bertollo, ITACall S.r.l.

*
Torna all'inizio

*

Il falso dilemma:
è il software gestionale che deve adattarsi
alla tua azienda o viceversa?

HYPERGest si adatta perfettamente alla tua azienda

Sul mercato esistono centinaia di soluzioni ERP, alcune, invero, piuttosto rigide ed altre più flessibili e cioè adattabili alle esigenze specifiche di una azienda.
Vogliamo spiegarti brevemente perché noi di Pro.Sy.T. riteniamo che il secondo approccio sia quello di gran lunga più efficiente:

Per tutte queste ragioni ci piace definire HYPERGest ERP “fluido” e cioè “plasticamente” modellabile per qualsiasi realtà produttiva, grande o piccola, che sia un piccolo negozio di quartiere o una azienda strutturata.

Inizialmente HYPERGest ci è sembrato un software troppo complesso per il nostro negozio,
poi però attivando le funzionalità necessarie si è perfettamente adattato alle nostre esigenze. Siamo molto soddisfatti .
- Alessandra Marin, ARCERIA MARIN

*
Torna all'inizio

*

I 3 elementi di progettazione
che permettono ad HYPERGest
di soddisfare qualsiasi esigenza aziendale

HYPERGest è talmento adattabile da sembrare costruito su misura

1

LA STRUTTURA MODULARE

A ciascuna macro funzionalità corrisponde un modulo (ad esempio contabilità, produzione, magazzino, ecc.). Questo può permettere alla tua realtà di attivare solo i moduli strettamente necessari a soddisfare le tue necessità produttive e organizzative. Nel momento stesso in cui si determinano nuove necessità dovute a fattori interni (ad esempio un aumento della dimensione aziendale o una variazione delle modalità di produzione, per fare un esempio) o esterni (mutate modalità di fare impresa legate al mercato in cui operi, all’innovazione o a vincoli normativi) puoi velocemente attivare il modulo più adatto a rispondere a queste tue nuove esigenze.

HYPERGest, insomma, è una piattaforma scalabile nel tempo. Attivando, inoltre, solo i moduli che sono realmente necessari a supportare il tuo business puoi ottenere un importante riduzione dei costi.

2

LE PERSONALIZZAZIONI

L’infrastruttura di HYPERGest è stata realizzata tramite l’ambiente Omnis Studio e poggia su database Oracle, strumenti di sviluppo che consentono, con estrema rapidità, di attivare all'ERP nuove funzionalità altamente personalizzate sulla base delle tue richieste.

In sintesi possiamo adattare il software in poco tempo a qualsiasi tua necessità, anche temporanea. Ovviamente, quando una personalizzazione risulta utile a tutti i clienti che fruiscono del CRM questa diviene funzionalità standard.

3

LE VERTICALIZZAZIONI

Quando un’azienda ha la necessità di attivare un numero molto elevato di personalizzazioni, in genere nell’ambito della produzione, viene avviata la cosiddetta procedura di “verticalizzazione”.

HYPERGest, cioè, viene modificato in maniera massiva in modo tale da rispondere in tutto e per tutto al tuo modo di produrre e fare business. La verticalizzazione, insomma, si riferisce allo sviluppo di un numero elevato di funzionalità aggiuntive che, di fatto, trasformano il software in un ERP specifico per aziende che operano in determinati settori produttivi.

Ovviamente tutte le funzionalità aggiuntive sono perfettamente integrate con quelle standard.

La nostra azienda ha una gestione della produzione complessa e con molte variabili.
HYPERGest si è dimostrato uno strumento molto valido grazie alle personalizzazioni su misura
e ai moduli attivati nel tempo.
- Marco Nisco, ALPEGO S.p.a.

*
Torna all'inizio

*

Scopri tutti i Moduli
di HYPERGest

HYPERGest ti permette di attivare solo i moduli necessari alle tue esigenze

I consulenti applicativi di HYPERGest ci hanno illustrato tutte le funzionalità del CRM
e, grazie al loro supporto, abbiamo attivato i moduli più adeguati al nostro modo di lavorare e fare business.
Lo utilizziamo con soddisfazione da oltre 7 anni.
- Maurizio Colombo, STUDIUM S.r.l.

*
Torna all'inizio

La massima espressione di adattabilità:
Le verticalizzazioni di HYPERGest

Le verticalizzazioni estendono le funzionalità HYPERGest

Settore sacchettifici

Verticalizzazione per Sacchettifici di HYPERGest

HYPERGest prevede, oltre ad un'anagrafica articoli commerciale completa di ogni dettaglio descrittivo e funzionale (pesi, unità di misura, immagini, descrizioni in lingua ecc…), la possibilità di costruire una struttura dati personalizzata sulla base delle esigenze del cliente per ogni categoria merceologica di bene di acquisto o vendita.

Tali strutture possono essere customizzate, oltre che per contenuto, tramite la costruzione di liste di valori dinamiche o precostituite più o meno vincolanti, anche per fattezza, rendendo i campi visibili sotto forma di spunta o note di grandi dimensioni.

Le strutture personalizzate, ed i valori in esse caricati, possono essere, a piacimento del cliente, replicate nelle righe di ogni documento (commerciale o produttivo) anche parzialmente, al fine di sfruttarne le caratteristiche specifiche strettamente necessarie al contesto in cui sono richieste.

Gestione riparazioni

Verticalizzazione per gestione riparazioni

Il nuovo modulo di Gestione delle riparazioni ha come obiettivo l’implementazione in azienda di un sistema di monitoraggio puntuale dei tempi e dei materiali impiegati nelle lavorazioni di conto riparazione su beni di terzi. Il tutto è finalizzato ad una corretta gestione dei costi, delle movimentazioni di magazzino ed ad un’adeguata fatturazione dei servizi forniti.

Il modulo è pienamente integrato in HYPERGest sfruttandone il multi-azienda, le anagrafiche di base, i flussi documentali ed i controlli procedurali.

La riparazione è costituita da cinque fasi: l’ordine cliente, la manutenzione, l’esecuzione, la validazione e la fatturazione. Ogni fase può essere adibita ad operatori differenti.

In ogni fase sono presenti funzioni e stampe personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

Produzione Pali

Verticalizzazione per produzione pali in cemento

Il nuovo modulo di Produzione Pali ha come obiettivo l’implementazione in azienda di un sistema di pianificazione della produzione di Pali in cemento gestendo le particolarità del settore. Il tutto è finalizzato ad una corretta gestione dei costi, delle movimentazioni di magazzino ed ad un’adeguato controllo produttivo. Il modulo è pienamente integrato in HYPERGest sfruttandone il multi-azienda, le anagrafiche di base, i flussi documentali ed i controlli procedurali. E’ di fatto un’estensione al modulo standard della produzione di HYPERGest.

HYPERTransp

Verticalizzazione per gestione trasporti

Il nuovo modulo aggiuntivo HYPERGest che fornisce alla tua azienda gli strumenti necessari per la gestione in piena efficienza degli ordini di trasporto e della loro pianificazione.
Questo nuovo modulo, progettato e realizzato lavorando in affiancamento agli operatori del settore e attraverso l’analisi delle problematiche delle aziende con gestione autonoma dei trasporti, introduce importanti novità per quanto riguarda tutte le fasi nevralgiche dei processi logistici aziendali.
HYPERTransp è stato pensato appositamente per andare ad integrare le attuali funzionalità già presenti in HYPERGest e consentire all’azienda di avere pieno controllo sulla procedura di gestione di evasione degli ordini organizzando la flotta aziendale e monitorando la disponibilità dei vettori.

Nessun gestionale esaminato sembrava adatto alla nostra azienda,
in tutti mancavano delle funzionalità per noi essenziali. Valeva anche per HYPERGest.
Poi però ci è stata proposta la realizzazione di tutta una serie di personalizzazioni
che hanno trasformato l’ERP in uno strumento che sembra fatto su misura per la nostra azienda.
- Gianni Fucecchio, SPIRAL S.p.a.

*
Torna all'inizio

*

Scopri le principali caratteristiche
di HYPERGest

Le principali caratteristiche di HYPERGest

Sono ormai 9 anni che utilizziamo HYPERGest,
ci hanno proposto vari altri ERP nel tempo,
ma noi rimaniamo fedeli a questo perché ha una caratteristica che per noi è essenziale: la stabilità.
Non abbiamo mai perso dati o avuto problemi con il database. Per noi è molto importante!

- Gianni Fucecchio, SPIRAL S.p.a.

*
Torna all'inizio

*

Scopri come funziona
l'interfaccia di HYPERGest

L'interfaccia di HYPERGest

Nella quasi totalità dei prodotti Windows, ogni “ambiente operativo” (ad esempio l’immissione di ordini) viene rappresentato da una sola finestra che contiene tutti i dati. In HYPERGest questo non avviene grazie a:

All’inizio confesso che la quantità di opzioni disponibili mi hanno un po’ spaventato,
poi, però, anche grazie all’aiuto dei consulenti applicativi e ad un sistema di gestione molto intuitivo,
ho compreso come effettuare in tempi rapidissimi tutte le operazioni necessarie per gestire contabilità e prima nota.
Ora tutto è diventato un automatismo!
- Gianni Fucecchio, SPIRAL S.p.a.

*
Torna all'inizio

*

Leggi le testimonianze
di chi utilizza HYPERGest ogni giorno

Punti di forza di HYPERGest

Abbiamo chiesto ai nostri clienti di elencare i principali punti di forza di HYPERGest.
Ecco cosa pensano:

Alcuni nostri clienti

HYPERGest in numeri

*
Torna all'inizio

Richiedi subito una DEMO
di HYPERGest

Descrivici la tua azienda e spiegaci quali sono le tue esigenze, così potremo realizzare una demo su misura per te!

Se preferisci puoi anche contattarci per:

Richiedi subito la visione di una DEMO:
possiamo operare anche da remoto in videoconferenza.